|
Il Valdarno Volley in trasferta a Trevi! Manca ormai poco alla terza giornata di campionato che vede il Valdarno Volley impegnato nella sua seconda trasferta, questa volta in quel di Trevi.La squadra di Biagi e Nigi si troverà ad affrontare domani, ore 18:30, nel Pala Gallinella di Trevi, la temibile Lucky Wind Trevi. |
Le umbre di Sperandio hanno mostrato il loro carattere nelle prime due partite, collezionando due belle vittorie, una contro la squadra toscana Robur 1908 Scandicci (3-0) e l'altra contro la laziale ASD Sabaudia (2-3).
Anche la squadra valdarnese presenta un buon curriculum: nonostante la partita di domenica scorsa persa contro la sarda Alfieri Cagliari (3-1), il Valdarno Volley ha conquistato due punti nella prima giornata, nella trasferta contro la Civitavecchia di Di Remigio (3-2).
Anche se i numeri sono a favore della "casa umbra" le nostre nerocelesti si sono allenate duramente tutta la settimana per colmare quelle lacune che hanno portato al risultato di domenica scorsa e sopratutto per prepararsi ad affronatre (e vincere!) una squadra che sì attacca ed è forte, ma anche subisce e può essere battuta dalle leonesse!
Pertanto, tifosi, accompagnamo e sosteniamo le nostre ragazze a Trevi! Forza Valdarno!