|
Il count down è agli sgoccioli, tra pochi giorni si alzerà il sipario sul Campionato Nazionale di B1 Femminile 2010/2011; il Valdarno Volley, incluso nel girone C, fa gli ultimi ritocchi al trucco e si prepara per la gara iniziale che lo vedrà opposto, domenica 17 ottobre alle 17.30 sul campo amico del Pala S.an iagio, al Lucky Wind Trevi. |
Le due formazioni si sono già incontrate due volte nel primo turno di Coppa Italia e in entrambi i casi le toscane hanno conquistato l’intera posta in palio; ma sottovalutare il gruppo di Sperandio sarebbe un errore gravissimo per le ragazze allenate da Barbara Biagi; la fase di “rodaggio” non può essere del tutto attendibile e dunque capitan Carlozzi e compagne dovranno dare il massimo per ripetere quanto di buono già dimostrato negli scorsi incontri.
I tifosi nero-celeste fanno affidamento sulla potenza dell’uragano Basciano e l’acume tattico della Ranieri, neo acquisti della società valdarnese, ma come sempre, la differenza alla fine di ogni partita, la farà il gruppo!
Ed ecco tutte e tredici le atlete del Valdarno Volley:
- n. 1 Scilla Basciano A,
- n. 2 Ilaria Ranieri P,
- n. 3 Alessandra Ambrosi C,
- n. 5 Giulia Botti L,
- n. 6 Irene Gomiero A,
- n. 7 Valeria Carlozzi A,
- n. 9 Francesca Villani A,
- n. 10 Chiara Puccini A,
- n. 11 Sara Cappelli A,
- n. 12 Sara Simoni P,
- n. 13 Rossella Giorgi L,
- n. 15 Costanza Tani C,
- n. 18 Claudia Felladi C;
Mentre Barbara Biagi sarà supportata da Alessandro Nigi quale secondo allenatore, Massimo Cecchini come fisioterapista e Lorenzo Librio quale scout man.