La Passione Valdarno Volley comunica che Pernilla Tani ha espresso a malincuore la necessità di lasciare il progetto sportivo della Bindi SpA Passione Valdarno Volley; progetto che aveva accettato perché ambiziosa e felice di tornare dopo tanto tempo la dove ha iniziato la sua carriera.
Purtroppo la sua complessa attività lavorativi non le permette di raggiungere gli alti livelli prestazionali richiesti da questa categoria e, nonostante il massimo impegno, ha deciso, nel rispetto della squadra, del progetto e di se stessa, di lasciare spazio a chi potrebbe dare un'apporto più soddisfacente.
L'opposto di Castelfranco ha dovuto fare una scelta legata alla sua professione di grande responsabilità nel mondo della sanità che la vede rivestire un ruolo di primaria imprtanza in sala operatoria, che non le permette di tenere i ritmi necessari per una B1 nazionale e allenarsi tutti i giorni.
Tani ha riflettuto molto prima di prendere questa decisione che, poi però, si è vista, con suo grandissimo dispiacere, costretta a prendere.
Pernilla, già dalla gara casalinga di Sabato 26 contro Ostiano non indosserà più la maglia N°17 della Bindi Spa Passione Valdarno Volley.
La società e lo staff tecnico augurano buona vita e buona fortuna a Pernilla, ringraziandola anche per il breve cammino fatto assieme.
La società si riserva quanto prima di trovare una valida sostituta da aggregare al roster di Mr. Gazzotti.
Uffcio Stampa - Cristian Solaini