Francesca Saveriano nuova palleggiatrice di Passione VALDARNO Volley
Passione VALDARNO Volley, con il suo direttore sportivo Alfiero Tani, inizia a comporre la squadra che metterà a disposizione di mister Gazzotti nella stagione 2024-2025 in B1 Femminile; prima pedina fondamentale la palleggiatrice e, per la prima volta nella sua carriera in Toscana, arriva la classe '93 Francesca Saveriano.
Saveriano è nata a Vercelli, ha disputato ben 11 stagioni in campionati nazionali, ha ottenuto due promozioni dalla B1 alla A2: nel 2018 a Cutrufiano (provincia di Lecce) e nell'Altino Volley (Chieti) nel 2021; nel Millenium Brescia, nella stagione 2015-2016, vince la Coppa Italia B1 e ottiene la promozione in A2.
Giocatrice di indubbie capacità, con un carattere propositivo che ha accettato volentieri e con entusiasmo il progetto Passione VALDARNO Volley, Francesca Saveriano è il primo colpo di mercato del d.s. Tani per disputare la stagione 2024-2025 con le più possibili soddisfazioni, cercando di raggiungere una salvezza il prima possibile; poi sognare non è mai vietato.
Passione VALDARNO Volley a breve avrà tante altre novità da comunicare con un'occhio di riguardo per giocatrici del territorio, ma pronte a disputare un campionato difficile come la B1 Femminile.
Ufficio Stampa - Cristian Solaini