Trasferta a Bastia Umbra per il Valdarno Volley.
Una sfida molto dura quella che attende domani le figlinesi: fino a questo momento, infatti, lontano dal Pala San Biagio hanno fatto vedere il loro volto peggiore.
Purtroppo per le nero-celesti il calendario in questo momento non è molto favorevole e, mentre sono in piena lotta per la salvezza, adesso sono impegnate in match contro le prime della classe.
Come fatto vedere domenica scorsa contro Filottrano, il Valdarno Volley quando gioca con determinazione ha le qualità per poter dire la propria, quella grinta che adesso è necessario trovare e confermare anche in trasferta.
"La partita contro l'Edilrossi Bastia è molto dura, quasi proibitiva. Dobbiamo però continuare il nostro percorso di crescita e prendere un po' di fiducia nelle sfide esterne che sarà decisiva negli scontri diretti nel finale di stagione. Purtroppo in settimana l'influenza ha un po' rallentato il nostro lavoro, ma dobbiamo guardare avanti e prendere coraggio" sottolinea coach Marco Lapi.
La sfida è resa ancora più difficile dal cammino delle avversarie che, reduci da due ko in trasferta, adesso sono chiamate alla vittoria per rimanere agganciate alle prime in classifica.
Il via alla gara è stasera alle 21.15 al Palazzetto di Bastia Umbra: serve un grande Valdarno Volley.