Serata ricca di tantissime emozioni, quella di ieri, durante la quale è stato presentato il futuro progetto del Valdarno Volley e della neonata società Passione Volley C.F.P. presso la pasticceria Fabbrini a Figline e Incisa Valdarno, a cui va la nostra sincera gratitudine per l'ottima organizzazione e la disponibilità.
Di fronte al numerosissimo pubblico, tra cui figuravano autorità comunali, candidati sindaci e loro rappresentanti, la stampa e tanti concittadini, abbiamo presentato le tante novità tra cui il rientro in società del Dott. Alfiero Tani, con la carica di vice-presidente, e la stretta collaborazione tra le società Valdarno Volley e Passione Volley; il progetto del consorzio Volley Academy Toscana, di cui il Valdarno Volley è tra i membri fondatori insieme a Calenzano Volley, Olimpia Poliri, Sales Volley Firenze, Polisportiva S. Quirico e Sancat Coverciano, ma, soprattutto, il ritorno della nostra società, dopo 10 anni, in Serie B1/F, terza categoria nazionale.
La passione verso questo sport ci riporta a sfide nuove che affronteremo con entusiamo.
Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato a questa bella serata, a chi ha seguito l'evento sui social e a tutti quelli che ci supporteranno in questa nuova e stimolante avventura. Forza Valdarno Volley!
Clicca qui per vedere tutta la galleria fotografica della serata