Mercoledì 17 Aprile 2013 Non è stata una passeggiata... Non è stata una passeggiata, comunque restiamo saldamente al secondo posto del girone M; nonostante le tante vicissitudini l’Under 14 Azzurra continua a portare a casa belle vittorie. |
Pronti, attenti, via...
Al primo time-out il tabellone segna 13 a 6, le avversarie cercano di rientrare in partita, ma il set si chiude sul tondo 25 a 14.
Le nostre ragazze ripartono un po’ troppo rilassate, con le ospiti che riescono a rimanere in partita attestandosi sul 13 pari; arriva finalmente il risveglio dal torpore e il gioco si fa più preciso con conseguente allungo e punteggio finale di 25 a 19.
Nel terzo set il Valdarno Volley regala un’infinità di palle all’Olimpia che, quasi incredula, passeggia agevolmente sul parquet del Pala San Biagio.
Sembra già scritto il film del game ma ad un certo punto le nostre ragaszze si mettono in testa di rimontare l’enorme svantaggio acquisito, incredulo il coach delle ospiti che non riesce a fermare il dilagare delle nero-celesti.
Sul 18 a 24 il set appare ormai chiuso ma la zampata del sestetto di coach Gattai arriva a graffiare fino al 27 a 25.
Prossimo appuntamento Mercoledì 24 Aprile, ore 18.15 al Pala San Biagio, contro la Scuola di Pallavolo Le Signe.