Domenica 26 Febbraio Che partita ostica…... Questo fine settimana la nostra Under 12 ha sicuramente incontrato la squadra più forte del girone. |
Spinge subito forte il Sieci, le nostre ragazze non si intimoriscono, recuperano qualche punto, ma i continui attacchi delle ospiti mettono in difficoltà le nero-celesti che rimangono indietro e chiudono il primo set 14 a 25.
Secondo set più equilibrato e combattuto, anche se le ospiti, dopo qualche scaramuccia iniziale, riescono ad allungare, forzando la difesa del Valdarno Volley con precise diagonali. Sorprendentemente, in fase conclusiva, il Sieci va in apnea e si lascia recuperare 10 lunghezze, grazie alla continuità di gioco delle padroni di casa, chiudendo comunque 20 a 25.
Riparte in salita, per l’Under 12, il terzo set con le ospiti guidate da un fortissimo attacco che trascina la squadra sul parziale di 4 a 11.
Si continua a giocare con le padroni di casa sempre a rincorrere le avversarie riuscendo, in chiusura di set, a racimolare preziosi punti per chiudere sul risultato di 17 a 25.
Prossimo appuntamento Domenica 4 Marzo alle ore 09,30 a Firenze contro il C.S. San Michele.