Sabato 19 Novembre Prima di ritorno per il Valdarno Volley Azzurra nel campo del Bacci. Trasferta proficua per le nostre atlete a Campi Bisenzio che raccolgono tre punti netti in una partita apparentemente facile. |
Nel primo set la nosta squadra parte un pò troppo rilassata e, nonostante qualche punto di vantaggio, si lascia avvicinare dalle padroni di casa sul parziale di 6 a 7.
Riacquistata la concentrazione e rimosso il torpore iniziale, le nero-celesti allungano con decisione ed al secondo time-out sono già al parziale di 8 a 18.
Il Bacci non riesce a contrastare le nostre atlete e si chiude sul risultato di 8 a 25.
Nel secondo set il Valdarno Volley si lascia prendere alla sprovvista e, nella prima parte del set, si adegua al gioco lento dello Speedy Market rimanendo indietro di tre lunghezze.
Il match resta in equilibrio finchè le ragazze di mister Nannelli non riagguantano la squadra avversaria sul 6 pari.
Ancora qualche timida resistenza del Bacci, che soffre tantissimo in ricezione, poi si arriva tutto d’un fiato al risultato di 11 a 25.
Il terzo set parte subito forte per l’Under 12 Azzurra che tiene sempre sotto pressione le padroni di casa ed al cambio campo le lunghezze di vantaggio sono già 10.
Ancora qualche minuto di gioco e si arriva alla chiusura del set con il punteggio di 8 a 25.
Prossima settimana, al Pala San Biagio, sfida al vertice contro il CS San Michele.